[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 15:59:41 CEST

non conosco bene RBE... Ma è una associazione, una cooperativa o
in'azienda? Cosa vuol dire Radio libera? Tutte le radio commerciali
vivono di spot o sbaglio? Non c'è polemica è che non capisco perchè
dovremmo contribuire a RBE avendo pochissimi euro in cassa... Ripeto è
una domanda assolutamente senza polemica...

--
Alex Palesandro