[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 6 Ott 2011 16:08:20 CEST

On 06/10/2011 15:59, Alex Palesandro wrote:
> non conosco bene RBE... Ma è una associazione, una cooperativa o
> in'azienda? Cosa vuol dire Radio libera? Tutte le radio commerciali
> vivono di spot o sbaglio? Non c'è polemica è che non capisco perchè
> dovremmo contribuire a RBE avendo pochissimi euro in cassa... Ripeto è
> una domanda assolutamente senza polemica...
Anche io non la conosco a fondo come proprietà/associazione.

Dal sito internet
http://rbe.it/
si definiscono associazione culturale, con tanto di p.i. e c.f., come la
legge impone per i siti internet.

Per quello che so è una radio locale (ha diffusione sino alla cintura di
torino), nel senso che non è legata a network di radio che magari
possono aiutare per introiti commerciali.
Poi si...gli spot se li faranno pagare ma non dovrebbero avere la
maggiore rilevanza nel loro bilancio, essendo i fruitori "piccole realtà".

--
Gianluca Boero