[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Gio 6 Ott 2011 15:03:33 CEST

Il 06 ottobre 2011 10:24,  <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:
> Potrebbe farlo anche l'associazione visto che è l'ultima radio libera.
> della zona e non si è mai tirata indietro alle nostre richieste.
> Meglio una radio libera che nulla.

potremmo: 1) fare una piccola sottoscrizione come slip e/o 2) mettere
(o chiedere a loro di mettere) un banchetto di rbe al ld
questa seconda cosa mi sembra particolarmente interessante perché così
otteniamo altri due sotto risultati: rendiamo più colorato e
variopinto il ld e facciamo venire qualcuno di rbe al ld

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312