[Soci SLIP] Consumo anormale di Linux sui portatili

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 23 Nov 2011 13:02:54 CET

In data mercoledì 23 novembre 2011 10:10:38, loredana ha scritto:

> Giusto per togliersi la curiosità, come ci sei
> riuscito a produrre quei bei caratteri? Se non
> l'hai fatto apposta, magari ci chiariamo le idee
> una volta per tutte.
>
> Loredana

Ehm... queste schifezze grafiche sono saltate fuori solo da quando i vari quote
sono passati sul pc di Loredana, nelle mail precedenti si vedevano caratteri
totalmente diversi e, sono pronto a scommettere, identici a come Davide le ha
digitate. Li riporto qui sotto:

n data mercoledì 23 novembre 2011 09:08:05, Davide Corio ha scritto:
> questo sandybridge mi sta proprio sulle éçé§ç°§é

Che quindi il problema sia veramente sul pc di Loredana?