OT: caratteri strani; I: Re: [Soci SLIP] Consumo anormale di Linux sui portatili

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mer 23 Nov 2011 11:31:14 CET

Ora anche la "ì" di mercoledì 23, nella mail di Lucio che vi ho appena girato, presenta lo stesso "cerchietto accentato". Sperando torni utile, ciao Roberto

----Messaggio originale----

Da: roberto.baral a alice.it

Data: 23-nov-2011 11.18

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: I: Re: [Soci SLIP] Consumo anormale di Linux sui portatili

Ciao, io vedo strani caratteri grafici (i primi tre: cerchietti accentati) solo nella mail rispedita da Loredana; mentre sia in quella che arriva direttamente da Davide, che in quella girata da Lucio:
1° ; 3°; 7° = "e" con accento acuto, ovvero (é)
2° e 5°     = "c" con la cediglia (F) --> (cod. ANSI = Alt + 0 + 231, che sul portatile non funziona...)
4° e 6°     = il segno di paragrafo
Saluti, Roberto