[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 18:57:13 CET

2011/11/16 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Indovino io: potrebbe essere un modo di dire?

Che ha a che fare col problema?

> Scusate, mi fate un riassunto brevissimo (un link al messaggio interessato
> negli archivi può bastare) di cosa era successo al nostro Joomla? Non me lo
> ricordo...

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2011-April/015136.html

cito Alessandro P:

"Il problema delle accentate non è riproducibile, mentre quello dei <>
effettivamente esisteva in una particolare condizione e con una particolare
configurazione, infatti si verificava solo da front-end (costava tanto dirlo
che lavoravi da front-end ?) e con i filtri attivati. Ora ho disattivato il
filtro dalle opzioni dei contenuti e funziona anche dal front-end (con
qualsiasi editor ma con un piccolo limite, di cui parlo nelle note dell'
HowTo)"

NOTA: all'epoca, non sapevo la differenza tra il lavorare tra font-end
e back-end e
ora non so se sia quello il vero problema, perche' non so se Alex
lavorava da font end
o back end quando ha creato l'howto. I caratteri in questione erano
stati presi da Alex
e copiati (copia/incolla) nel sito, risultando in una porcheriola.

Sconsiglio di rileggersi l'intero thread se non per vedere quanto difficile sia
capirsi e a meno che non si voglia fare un pensierino su quanto facile
potrebbe essere.