[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 16 Nov 2011 16:45:24 CET

In data mercoledì 16 novembre 2011 15:54:38, loredana ha scritto:

> E perche' ti spiace?

Indovino io: potrebbe essere un modo di dire?

> Allora adesso ci sai dire cosa poteva aver fatto Alex con il carattere
> ">" e "<" per far arrabbiare joomla! Ricordo che aveva detto di aver fatto
> un copia incolla,

Scusate, mi fate un riassunto brevissimo (un link al messaggio interessato
negli archivi può bastare) di cosa era successo al nostro Joomla? Non me lo
ricordo...