[Soci SLIP] wireless e stampanti out

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 10:54:47 CET

buongiorno a tutti,
uso un dell xps m1330; dopo il linux day,sono passato  dalla distro 10.10,
alla 11.04 e ora alla11.10.
dalla 10.10 alla 11.04 ho fatto l'aggiornamento ed ,era tutto ok mentre
dalla 11.04 alla 11.10 ho rifatto l'installazione completa. ora però non mi
funziona più la connessione wireless mentre quella via cavoo si.
ho già girato in lungo e in largo diversi forum e non ne sono venuto a
capo, anche perché le mie conoscenze sono molto limitate. ho scaricato i
driver aggiuntivi, ma nella  barra superiore non mi compare nessuna icona.
ho anche un  portatile hp che era di mio figlio con ubuntu 10.10 e tutto
funziona.
qualcuno mi può dare una mano, altrimenti penso di poter venire al prossimo
incontro l' 8/12 portando il mio router (net gear) ed anche una stampante
"canon i-sensys lbp 6000" dalla quale riesco a stampare solo con windows.
grazie
mario