[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 12 Nov 2011 18:26:20 CET

Il giorno sab, 12/11/2011 alle 17.53 +0100, loredana ha scritto:
> [...]
>         soluzione
>         > piu' semplice,
>         > adottata nei secoli da quelli che sono venuti prima di voi
>         piccolini e
>         > che il problema lo hanno
>         > gia' avuto e anche risolto :) Liberateci dal male!
>
>         Mi sembra di sentire la bisnonna del prete del paesino...
>         se dovessimo sfuggire i problemi invece di affrontarli, sai
>         che
>         progresso...
>
> Signori, o promettete di leggere tutto, e di cercar di capire, o
> vi libererete per sempre di me (ooddddiiio e come farete senza

Non credo che nessuno voglia liberarsi di te

> Io ho, credo, spiegato perche' non funziona, cosa controllare,
> cosa eventualmente modificare, etc.

scusa se prima di dare consigli cerco di capire per bene il problema
(e non mi dire che le tue mail non riportavano scorrettamente i
caratteri accentati ricevuti; ora pare che quelli mandati da me siano
stati visti correttamente) e quindi cercavo di capire perché qualcuno
riceveva correttamente e altri no, per capire se il problema era in
trasmissione (e non mi sembra) o in ricezione.

> Poi, se per disperazione uno non e' capace o non crede valga la
> pena di far lo sforzo o, come me, usa una tastiera americana perche'
> e' impossibile lavorare (in perl ?) con una tastiera italiana, allora
> usa
> IL metodo sopra proposto per l'email. Che e' sempre meglio di
> ricominciare
> da capo col problema, senza nessuna intenzione di rendersi conto che
> c'e', ne'
> tantomeno di risolverlo. Perche' e' questo che fanno i nipotini
> attuali, anche quando
> e' banale (:

Continuo a dire che due caratteri non sono una soluzione

https://slip.sulweb.org/index.php/howto/2-ubuntu/3-mappature-di-tastiera-multiple.html

Ugo