[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 17:53:50 CET

2011/11/12 ugodm <ugodm a yahoo.it>

> Mi sembra di sentire la bisnonna del prete del paesino...
> se dovessimo sfuggire i problemi invece di affrontarli, sai che
> progresso...
>
> Signori, o promettete di leggere tutto, e di cercar di capire, o
vi libererete per sempre di me (ooddddiiio e come farete senza
di me?)

Io ho, credo, spiegato perche' non funziona, cosa controllare,
cosa eventualmente modificare, etc.
Poi, se per disperazione uno non e' capace o non crede valga la
pena di far lo sforzo o, come me, usa una tastiera americana perche'
e' impossibile lavorare (in perl ?) con una tastiera italiana, allora usa
IL metodo sopra proposto per l'email. Che e' sempre meglio di ricominciare
da capo col problema, senza nessuna intenzione di rendersi conto che c'e',
ne'
tantomeno di risolverlo. Perche' e' questo che fanno i nipotini attuali,
anche quando
e' banale (:

> A proposito, come leggi (e come scriveresti tu...)

es ist kein Spaß,
> Je ne veux pas être de la chair à pâté
> Mon âme, entière, fait de bonnes œuvres
> (e non dirmi che non riceverai mai lettere in Francese o in Tedesco...)

Con emacs e con LaTex. Che questi problemi li hanno risolti nel secolo
scorso.
E difatti io non li ho mai creati, dal secolo scorso. Pero' ovviamente
continuo a
subirli, perche' questo dipende dall'avanguardia, mica da me.

E tu come fai? Spiegaglielo, dai, invece di presentare le magie, cosi'
magari
imparano e chissa' che non si possa passare a qualcosa d'altro, magari un
cicinin
piu' interessante?