meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 12:49:02 CET

io sono un grande ammiratore della GPL. Linux ha scelto benissimo.Il
punto è un altro. A molti sviluppatori conviene avere una licenza
libera non virale perchè VOGLIONO che sia così. Esempio: la licenza
BSD ha permesso al segmento dell'informatica americana di attingere a
piene mani dalle proprie università finanziandole di conseguenza
perchè andassero avanti. Questo ha dato impulso alla ricerca e
all'economia, la GPL questo non lo avrebbe potuto fare.
Ognuno fa le sue scelte e se sceglie di non proteggersi con una
licenza virale saranno fatti suoi, navrà fatto le sue considerazioni.
Non vedo perchè debba essere giudicato negativamente.

--
Alex Palesandro