meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 10:09:47 CET

l 09 novembre 2011 09:57, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha scritto:
> Personalmente non lo trovo inaccettabile semplicemente perchè le cose
> sono complesse.
> Se io sviluppo una tecnologia assai innovativa e la rilascio sotto gpl
> dò la possibilità ai miei concorrenti di averla subito sui loro
> dispositivi ed in più a partire dalla stessa idea ma con altra
> implementazione possono letteralmente scipparmi l'investimento.

Manca un pezzo: se il concorrente prende il mio software GPL e lo
migliora, io posso prendere le migliorie fatte dal mio concorrente e
migliorarlo ulteriormente. Alla lunga vince il più bravo.

Questo dal p.d.v. tecnico, poi sappiamo bene che quello che conta è
saper vendere.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it