[Soci SLIP] help

Mar 8 Nov 2011 17:58:57 CET

Il 08 novembre 2011 17:45, raffai a inwind.it <raffai a inwind.it> ha scritto:
> Inoltre ho trovato oltre 150 email di conversazione nella mia posta.
> Preferisco non avere tutte le email di conversazinone inviata.

ci sono alcuni modi per "gestire" le mail che arrivano
dipende molto dal programma di posta che usi
se vieni domani, ne parliamo di persona

> Domani sera ho letto che c'è una serata, ma non so dove e a che ora, potete
> darmi indicazioni?

ci troviamo verso le 20:30 / 21:00 a Pinerolo al Veloce Club, piazza
Santa Croce 3, di fianco ai Carabinieri.
a volte qualcuno arriva un ora prima e si ferma a cena

> Occorre che porti qualcosa?

tanto entusiasmo

> Verrei anche per aver delucidazioni sull'uso di Android installato sul
> Galaxy S.

penso che qualcuno possa dirti qualcosa (Lucio?) anche se Android non
è del tutto un sistema libero

a domani
enrico

--