[Soci SLIP] help

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 8 Nov 2011 17:59:57 CET

Il 08/11/2011 17:45, raffai a inwind.it ha scritto:

> Domani sera ho letto che c'è una serata, ma non so dove e a che ora,
> potete darmi indicazioni? Occorre che porti qualcosa?
>

> Grazie

Ci troviamo al Veloce Club, in piazza S. Croce 3 a Pinerolo, vicino alla
stazione dei CC. alle 20,45. Trovi tutte le info su
www.softwareliberopinerolo.org
Entra dentro il ristorante e li dentro puoi chiedere dove siamo.
Puoi portare il pc portatile, se hai bisogno di un'installazione
dovresti farlo sapere prima in lista. Se vuoi prendere appunti porta un
taccuino, se no utilizza il pc :-)

Per quanto riguarda la mailing list, c'e' la possibilità di differire le
mail all'orario da te prescelto, dovresti chiedere domani.

Ciao.

--
Gianluca Boero