[Soci SLIP] help

raffai a inwind.it raffai a inwind.it
Mar 8 Nov 2011 17:45:47 CET

cari nuovi amici,mi chiamo Raffaele ed ho seguito alcune conferenze al linux day di pinerolo. Mi sono appena iscritto alla lista. Ho ricevuto conferma dell'iscrizione con le brevi istruzioni e la password scelta,  ma nel campo iscritti con l'indirizzo email usato e la password scelta non riesco ad entrare.Inoltre ho trovato oltre 150 email di conversazione nella mia posta. Preferisco non avere tutte le email di conversazinone inviata.Domani sera ho letto che c'è una serata, ma non so dove e a che ora, potete darmi indicazioni? Occorre che porti qualcosa?
Verrei anche per aver delucidazioni sull'uso di Android installato sul Galaxy S.
GrazieRaffaele