[Soci SLIP] gestione aziendale (e scuole) con software libero

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 16:23:35 CET

On 07/nov/2011, at 16:21, Alex Palesandro wrote:

> gtkrecordmydesktop che da un risultato visibile è ottimo. Lo dico
> perchè ho ancora da montare i video con arduino ed è una cosa
> abbastanza lunga fare un buon lavoro... a meno che qualcuno abbia il
> tempo per farlo :-D

io lo uso per registrare solitamente le presentazioni e funziona benissimo.

all'howto su unity ho sbagliato però a settare un framerate troppo alto e quindi non sono mai riuscito a manipolare i video :-(

penso che 5 frame/sec siano sufficienti per il video (ne avevo impostati 30!!!)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com