[Soci SLIP] Pro e contro [Era: Scadenza del mio mandato]

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 16:30:29 CET

On 07/nov/2011, at 16:22, loredana wrote:

> Sei tu che hai scritto di essere demoralizzato dall'IT e volerti consolare
> con il mac, mica io.

Ah no no... penso di essermi espresso male :-)

Sono sconsolato dall'IT in generale.

Sto usando Mac perchè su Ubuntu ci sono troppi casini tecnici ma una volta risolti e una volta capito perchè OpenERP mi gira 8 volte + veloce su Mac non ci penso due volte a tornare su Ubuntu (adoro Unity).

Dicevo prima a lucrus in chat che su OSX non mi funzionano la chiavetta 3g e nemmeno una stupida stampante HP laserjet che richiede il porting dei drivers di cups per linux (notare che CUPS è un progetto Apple).

> Comunque, vedo che ti sei ripreso bene e ti e' tornato l'entusiasmo, bene!

aspè che magari prima di sera mi crasha qualche server debian e mi demoralizzo :-)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com