[Soci SLIP] Pro e contro [Era: Scadenza del mio mandato]

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 16:22:23 CET

2011/11/7 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> Beh, vedere i contro e non i pro in un discorso come questo è dovuto dal fatto che ci sentiamo personalmente offesi quando qualcuno fa un discorso come il mio :-)
> fair enough!

Eh no, io l'ho dichiarato in lista tanto tempo fa e ampiamente dimostrato, che
non mi offendo mai.

Fair enough quando uno rispetta quel che e' scritto e i fatti ...

Sei tu che hai scritto di essere demoralizzato dall'IT e volerti consolare
con il mac, mica io.

Comunque, vedo che ti sei ripreso bene e ti e' tornato l'entusiasmo, bene!