[Soci SLIP] gestione aziendale (e scuole) con software libero

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 16:21:01 CET

gtkrecordmydesktop che da un risultato visibile è ottimo. Lo dico
perchè ho ancora da montare i video con arduino ed è una cosa
abbastanza lunga fare un buon lavoro... a meno che qualcuno abbia il
tempo per farlo :-D