[Soci SLIP] Pro e contro [Era: Scadenza del mio mandato]

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 12:58:23 CET

On 07/nov/2011, at 12:35, loredana wrote:
> Nessuno qui (da me, almeno) fa diversamente. Solo che mi pare ingiusto non
> riconoscere i pro e continuare ad ostinarsi con i contro.

Beh, vedere i contro e non i pro in un discorso come questo è dovuto dal fatto che ci sentiamo personalmente offesi quando qualcuno fa un discorso come il mio :-)

fair enough!

Ma a mio avviso i PRO di Ubuntu surclassano di gran lunga i PRO di Windows o di OSX

In questo momento sto usando Mac siccome il software che sto sviluppando è 8 volte circa più performante su OSX e questo vuole dire riuscire a fare il lavoro in 1/8 del tempo.

Certo...quello che mi piacerebbe fare sarebbe ottimizzare il software sotto Ubuntu per ottenere le stesse prestazioni, anche perchè quando sono su Mac non ho tutti i miei strumenti che uso sotto Ubuntu e continuo a saltellare.

Sotto Ubuntu però non funziona il "disabilità touchpad durante la digitazione" e quindi non riesco a scrivere documenti che è bene o male il 90% della mia attività lavorativa :-/ (problemi di giovinezza di Xorg rispetto al chipset del touchpad)

Quindi mi trovo a mediare.
Però non mi faccio problemi ad usare questo software nel mentre che attendo che l'altro funzioni.
Ovviamente sto anche mandando in giro traceback e info per far si che risolvano il problema nel più breve tempo possibile.

Ciò che non riesco a fare è dire <<NO! Non userò mai quel software perchè è proprietario e se lo faccio muoiono i bambini in Africa!>>

Tutto qui :-)

PS:
Ma non vi dico l'instabilità di OSX nei primi due mesi dal rilascio di Lion.
Uno disastro!!!!!!!
Peggio che Ubuntu.
Dovevo riavviare Mac 4 o 5 volte al giorno...non funzionava il suspend...crash improvvisi....

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com