[Soci SLIP] sito e passato prossimo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Nov 2011 19:59:30 CET

2011/11/5 Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>:

> Ho provato a guardare velocemente questi articoli e mi risulta che 20 anni
> di Linux ha scadenza di pubblicazione 15/10/2011per cui non dovrebbe essere
> visibile sul sito a meno che si cambi la data di scadenza, mentre l'annuncio
> del LD non ha scadenza, infatti lo si vede dal menu "eventi" " prossimi
> incontri".

Giusto, era quello che scrivevo nei due mail e che forse non sei
riuscito a leggere.  Il problema "aperto", per parlare in modo pomposo,
e' ora il seguente: Come convincere joomla!, dopo aver rimesso in prima pagina
l'articolo con scadenza "mai", a metterlo non in pool position
(primo), ma terzo?
Io ci ho provato con la colonna ordinamento, ma benche' il valore fosse 3, me lo
ritrovavo sempre in prima posizione e percio' l'ho tolto.