[Soci SLIP] sito e passato prossimo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 5 Nov 2011 19:47:07 CET

Il 05/11/2011 19:05, loredana ha scritto:
> [...]

Ho provato a guardare velocemente questi articoli e mi risulta che 20
anni di Linux ha scadenza di pubblicazione 15/10/2011per cui non
dovrebbe essere visibile sul sito a meno che si cambi la data di
scadenza, mentre l'annuncio del LD non ha scadenza, infatti lo si vede
dal menu "eventi" " prossimi incontri".

--
Gianluca Boero