[Soci SLIP] sito e passato prossimo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 5 Nov 2011 20:09:08 CET

Il 05/11/2011 19:59, loredana ha scritto:
> Giusto, era quello che scrivevo nei due mail e che forse non sei
> riuscito a leggere.  Il problema "aperto", per parlare in modo pomposo,
> e' ora il seguente: Come convincere joomla!, dopo aver rimesso in prima pagina
> l'articolo con scadenza "mai", a metterlo non in pool position
> (primo), ma terzo?
> Io ci ho provato con la colonna ordinamento, ma benche' il valore fosse 3, me lo
> ritrovavo sempre in prima posizione e percio' l'ho tolto.
>
> Loredana

Funziona tutto...

dal menu Gestione Articoli devi innanzitutto flaggare l'articolo nella
colonna "prima pagina", quindi dal menu Contenuti - Gestione prima
pagina inserisci l'indice oppure con la freccia verde scendi verso il
basso e lo metti in terza posizione.

Ora io lo vedo come terzo articolo in prima pagina, fammi sapere se lo
vedi, poi direi di toglierlo dalla home page.

--
Gianluca Boero