[Soci SLIP] sito e passato prossimo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Nov 2011 17:30:17 CET

2011/11/5 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:

> prova a controllare (e reimpostare) la data di fine pubblicazione degli
> articoli che erano in home page.

Provato ad andare in gestione articoli ma non trovo niente che mi
faccia cambiare
la data (prendiamo l'annuncio di ld e 20 anni di linux , per fare un esempio).
In gestione prima pagina mi da' pubblicato ma scaduto.

Resta comunque da decidere come fare: se qualcuno aggiunge e qualcuno
toglie, potrebbe non essere divertente :)