[Soci SLIP] sito e passato prossimo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Nov 2011 19:05:50 CET

> Provato ad andare in gestione articoli ma non trovo niente che mi
> faccia cambiare
> la data (prendiamo l'annuncio di ld e 20 anni di linux , per fare un esempio).
> In gestione prima pagina mi da' pubblicato ma scaduto.
>
> Resta comunque da decidere come fare: se qualcuno aggiunge e qualcuno
> toglie, potrebbe non essere divertente :)

Secondo round. Per cambiare data o stato ad un articolo, bisogna
cliccare sull'articolo.
L'ho fatto per "Riprendi il controllo", non aveva il flag prima
pagina, gliel'ho rimesso (la
data di scadenza e' "mai") poi ho invano tentato di metterlo in terza
posizione, usando

senza pero' riuscirci (:  Percio' l'ho ritolto dalla prima pagina.

E' pensabile avere una soluzione per i vari problemini che si
incontrano? Pretendere
che tutti quelli che ci provano vadano per tentativi mi pare
un'inutile perdita di tempo
e fonte di frustrazione.  Invece una sorta di FAQ per il sito potrebbe
velocemente
metter piu' persone in grado di superare la barriera iniziale del "ma
come diavolo si
fa"? E' sempre stato un buon trucco, quello di metter velocemente in
grado di fare
qualcosa, da cui poi e' piu' facile dedurre come fare il resto.