[Soci SLIP] guerra dei browser

loredana llcfree a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 21:32:24 CET

2011/11/4 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> Il dato interessante dal mio punto di vista sono chrome e safari.
>dalle statistiche sui nostri siti perlomeno, gli utenti apple stanno continuando ad aumentare, rubando terreno a quelli microsoft.
> gli utenti gnu/linux sono stabili o in leggera diminuzione, ovvero su percentuali comunque ininfluenti
> aumentano di molto gli utenti mobile

Il dato interessante dipende dagli interessi :)
Scherzi a parte, magari hai ragione. Ti sei dimenticato di commentare
il calo di Android, pero'.

La gente, qui in Italia, non si e' mai accorta delle potenzialita'
che le sono passate sotto il naso. Anche il pc e' usato quasi
esclusivamente in qualita' di "browser". Tanto vale darle solo
un browser, allora, a che serveil resto? E chi lo reclamera',
il resto?