[Soci SLIP] guerra dei browser

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 21:06:10 CET

On 04/nov/2011, at 08:37, loredana wrote:
> Pero' il vero perdente e' internet explorer. Firefox sta fermo.
>
> Interessante il fatto che un quarto degli utenti firefox usi la 3.6,
> "nonostante sia disponibile la 7.0.1. il restante 75% combatte
> con le versioni “problematiche” successive" ...

Il dato interessante dal mio punto di vista sono chrome e safari.

dalle statistiche sui nostri siti perlomeno, gli utenti apple stanno continuando ad aumentare, rubando terreno a quelli microsoft.

gli utenti gnu/linux sono stabili o in leggera diminuzione, ovvero su percentuali comunque ininfluenti

aumentano di molto gli utenti mobile

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com