[Soci SLIP] registrazioni LD inutilizzabili

loredana llcfree a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 13:20:28 CET

2011/11/1 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> ho sempre fatto cosě ed ha sempre funzionato, confermo che questa volta
> sto avendo problemi anch'io a rivederle e sto cercando una soluzione.

Urra', ci sono anch'io. Finito di scaricare, scoperto dove mi ha messo
la directory, cliccando su mattina.mkv (che equivale a usare movie player)
vedo un'immagine fissa di un desktop, cliccato su pomeriggio.mkv ed e'
buio pesto. vlc fa niente di niente.

Ora sono ancora disponibile e difatti c'e' qualcuno che sta scaricando da
me a ben 35KiB/s, pero' in effetti forse non vale la pena, finche' non si scopre
come risolvere il problema video.

Per Lucio, se rimetterai in linea, puoi usare SOLO il tracker http, cosi' tutti
scarichiamo da li'?

Grazie, ciao