tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 13:24:58 CET

2011/11/1 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Io ti dico che ieri sera quando tu scrivevi che andavi a 10 Kb andavo
> a 170 con picchi di 400 ( vedevo 10 peer connessi) ma forse non
> dipendeva dalla versione del programma....
> Se non lo usi ok, ma se lo usassi ti perderesti un milione di
> migliorie introdotte( dal supporto al DHT a quello per i magnet link.)
> Semplicemente Lucio è stato molto disponibile a ricrearti il file, se
> non ne avesse avuto voglia tu con il tuo software datato non riuscivi
> a completare il download.
> Altri potevano non avere la stessa pazienza.

Guarda, non ti rispondo neppure, anche perche' se leggi ho gia' scritto
tutto quel che c'e' da dire sull'argomento. Ripeto solo il punto chiave, che
continui a perdere di vista: se il tracker http funziona per TUTTI, e quello
UDP solo per alcuni, qual e' la ragione per preferire quello UDP?
Costringere tutti
a fare le stesse cose che fai tu e che fanno perdere un sacco di tempo a chi il
tempo preferisce usarlo in modo piu' intelligente che cliccare su
"aggiorna" e poi
passarsi la giornata a risolvere i guai che ne conseguono?

Possibile che sia difficile da capire che la democrazia sta nel fare
cio' che funziona
per tutti, dando a tutti le stesse opportunita', e non nel fare quello
che tu ritieni
vada bene e vuoi obbligatoriamente imporre ad altri? E se per caso ti sbagli?

Bbbbbastaa L)