tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 13:15:43 CET

Il 01 novembre 2011 10:14, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
>Se no, in effetti, come si fa a scaricare? Adesso so che tra i peers
> viene contato anche il seed iniziale, e 0 fa proprio 0.

Io ti dico che ieri sera quando tu scrivevi che andavi a 10 Kb andavo
a 170 con picchi di 400 ( vedevo 10 peer connessi) ma forse non
dipendeva dalla versione del programma....
Se non lo usi ok, ma se lo usassi ti perderesti un milione di
migliorie introdotte( dal supporto al DHT a quello per i magnet link.)
Semplicemente Lucio è stato molto disponibile a ricrearti il file, se
non ne avesse avuto voglia tu con il tuo software datato non riuscivi
a completare il download.
Altri potevano non avere la stessa pazienza.

--
Alex Palesandro