[Soci SLIP] accelerazione video

loredana llcfree a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 23:14:05 CEST

On Tue, 2011-05-24 at 22:42 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Non so dare dettagli su Unity in particolare, ma Compiz fino a 10.04 su radeon
> 9250 (stesso chipset della 9200) funzionava, sono sicuro perché l'ho
> installato io su due pc (non miei, quindi non li ho qui per verificare Unity).

Forse bisognerebbe pero' sapere esattamente di quale 9200 si tratta. Per
esempio, nella tabella compilata qui:

http://free3d.org/

ci sono diverse 9200 e nelle note compaiono certi parametri usati nei
vari casi.

Per rv280-radeon-9200-se l'accelerazione non sembra funzionare, per
esempio, se si crede a cosa si dice a quel link.

In ogni caso, piu' e' preciso il riferimento, piu' e' probabile trovare
qualcosa di utile in rete.