[Soci SLIP] Dell: come aggiornare BIOS da Debian?]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 23:11:10 CEST

Io non aggiornerei il bios usando su debian un pacchetto per Red Hat
trasformato con Alien. Poi ognuno è libero di brickarsi il computer
come gli pare. Se c'è solo il metodo attraverso Windows, ti conviene
installarlo temporaneamente (anche su un disco esterno) e aggiornarlo
così.
Per il Dell di mio padre si può solo scaricare un file .exe, sulla
pagina di download c'è scritto che i "non-windows users" possono
eseguirlo da Dos, quindi immagino che si possa benissimo fare con il
live CD di FreeDOS.