[Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

Giovanni Mai john_never a libero.it
Dom 15 Maggio 2011 17:50:34 CEST

Salve,
ho scaricato UBUNTU versione 11.04, purtroppo si verifica questo inconveniente , quando lancio il gestore aggiornamenti mi compare questo messqggio :
"Impossibile inizializzare le informazioni del pacchetto

Si č verificato un problema irrisolvibile durante l'inizializzazione delle informazioni del pacchetto.

Segnalare questo bug per il pacchetto «update-manager» e includere il seguente messaggio d'errore:

'E:Encountered a section with no Package: header, E:Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_natty_main_binary-i386_Packages, E:L'elenco dei pacchetti o il file di stato non puņ essere letto o aperto.'  "
Inoltre mi rimane impossibile usare Ubunto Software Center, nč si riesce a vedere il software installato , nč si riesce a vedere le biblioteca con tutti i programmi.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Giovanni