[Soci SLIP] il dopo facebook è già iniziato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Maggio 2011 16:11:49 CEST

In data sabato 14 maggio 2011 15:14:12, Enrico Agliotti ha scritto:

> L'ho incluso perché so che la gente fatica a cliccare sui link

Io ho fatto click, ma se non lo cliccavo era meglio (scusa Enrico, nulla di
personale con te, ma l'articolo è a dir poco pietoso)... contiene un sacco di
imprecisioni, analisi di mercato inventate di sana pianta ed informazioni
discutibili (un algoritmo che impara?). L'unica cosa sensata che dice è che
l'applestore offre tante belle app gratuite ma che nessuno regala nulla. Ce lo
dice sempre anche loredana... :D

Non è ancora al livello delle cipolle di Panerai [1], ma mi sa che siamo
vicini...

1. http://ciccio2000.altervista.org/downloads/Luca_Panerai.html