Re: [Soci SLIP] il dopo facebook è già iniziato

Sab 14 Maggio 2011 15:14:12 CEST

Il 14 maggio 2011 16:08, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Immagino che l'articolo sia quello che hai incluso. Sul sito io non
> ci arrivo, mi dice "redirecting to 0.garvatar.com", ma non si schioda.

si lo è.
L'ho incluso perché so che la gente fatica a cliccare sui link, non so
ho fatto bene perché ingradisco il messaggio (ma è solo testo).
sul perché non ci arrvi invece non saprei e non ho tempo adesso di indagare

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312