[Soci SLIP] registrazione serate

loredana llcfree a gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 12:27:33 CEST

On Sat, 2011-05-14 at 09:21 +0200, Lucio Crusca wrote:

> No forse non mi sono spiegato. Non intendevo "dibattere", va tutto benissimo
> quello che avete detto. Volevo solo correggere un'informazione errata che
> avevo dato in lista, tutto qui.

Anch'io non mi sono spiegata, capita. Ho risposto per due volte a te
sull'argomento solo per non spezzettare le risposte con i singoli
interventi. Il dibattito a cui mi riferivo e' quello in lista, in
generale, non al tuo messaggio in particolare. A qualcosa dovevo
agganciarmi, e mi sei capitato tu come appiglio :)