[Soci SLIP] Re: rich. info

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 3 Maggio 2011 08:59:32 CEST

> potete indicarmi un libro valido per autodidatta su
> Ubuntu, in italiano (ad es.: è meglio la guida ufficiale
> Apogeo o quella compatta Hoepli, oppure anche
> considerando la mia introduzione, iniziare con qualcosa 4
> dummies?)

Ti consiglio di acquistare quello che costa meno: tra quelli che hai indicato, Hoepli; dicono piu' o meno le stesse cose, sono entrambi indicati per utenti alle prime armi e, essendo cartacei, sono obsoleti nel momento in cui vanno in stampa: si riferiscono a versioni di Ubuntu precedenti l'attuale LTS; tuttavia nei concetti di base, la maggior parte, sono applicabili a qualunque versione.

http://pinerolo.linux.it/slip/Libri