Re: [Soci SLIP] Appuntamento 11/05: Le Novità di Ubuntu 11.04

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 08:51:03 CEST

Il giorno 03 maggio 2011 00:07, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Ave a te :)

> E se poi troviamo il terminale vi facciamo vedere il tanto discusso in
> queste ore statuto in LaTeX, lo compiliamo, ne facciamo un bel pdf, lo
> confrontiamo con il suo fratello maggiore per veder un po' se e' meglio
> o peggio e zaf, lo mettiamo finalmente sul nuovo sito di SLiP.
>
> Ne approfittiamo per far vedere come si fa ad avere opinioni diverse
> e usare strumenti diversi senza fare i maleducati e senza fare a botte
> (Davide, te sei capace?)
>
> Poi Alessandra aveva parlato di dolcini, Ale, dove sei?

> [...]

Non capisco il significato di questa ultima frase, prima che venga
interpretata male (come da prassi della lista), me la spieghi ?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it