[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 2 Maggio 2011 22:42:10 CEST

Il 02/05/2011 21:28, Iron Bishop ha scritto:

> Di cosa? Nemmeno tu presidente fai attivita' a nome dell'associazione,
> bensi' a titolo personale. Ti arrotoli nel controsenso.

Una piccola, ma sostanziale precisazione, Lucio ha ricevuto da una
associazione l'incarico come professionista di tenere un corso agli
alunni di una scuola elementare.
L'associazione di cui io faccio parte ha deciso che il corso doveva
riguardare il software libero.
Questi sono i fatti, SLiP viene menzionato perché, parlando di S.L. è
normale citarne i suoi punti di forza, uno dei quali è la comunità che
c'è intorno al medesimo e SLiP è la comunità più vicina.
Questa è l'unica relazione che ha SLiP con questo corso, non ve ne sono
altre.
Rispondo adesso perché normalmente leggo i messaggi solo alla sera :-)

--
Eros Rasetto
Linux user 460311