[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 2 Maggio 2011 21:28:47 CEST

> Se vuoi che una tua proosta venga presa in considerazione, il modo
> migliore è portarla tu in assemblea.

Eri presente anche tu quando l'ho fatto, negli anni tra il 2005 e il
2009; il risultato e' stato: nessuno; non e' grave, imparo, ho smesso.

Visto che non sono compatibile con questa assemblea, ho lasciato
perdere. Ho fatto la prova: 2010 in attesa eppure non e' cambiato nulla,
anzi la situazione e' peggiorata... Domenico, Massimo... nemmeno loro
hanno resistito, con tutta la motivazione che avevano. Non migliora la
desolazione di un territorio lasciato in mano alle imprese statunitensi,
ma e' sempre meglio che niente. Prima o poi il POLITO risolvera'... come
no.

> la voglia di ricandidarmi a presidente

Di cosa? Nemmeno tu presidente fai attivita' a nome dell'associazione,
bensi' a titolo personale. Ti arrotoli nel controsenso.

> E ricorda/ricordate, la domanda è: "perché non create voi qualcosa che vi
> piaccia, dentro o fuori SLiP"?

Quei 4 corsi mica li hai fatti tutti tu: e chi sara' mai stato? Come il
tuo corso e' partito senza passare in lista, chissa' quante cose sono
state fatte e chissa' di quante nessuno qui sa niente. Le valli sono
piene di gente.

Fine.

--
Iron