[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 1 Maggio 2011 18:00:59 CEST

Citando Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

Concordo pienamente con tè
che questa attività doveva essere fatta dal associazione.

IL PRESIDENTE:
Beh non è SLiP che fa il corso, ma sono io (pagato). Poi certo, il corso
esiste soprattutto grazie ad Eros(socio SLIP) e di SLiP parlo
comunque, ma non è un'iniziativa portata avanti dalla nostra
associazione.
Come SLiP (non pagati)
"CONSIDERAZIONE:quindi se non ci sono soldi da prendere lo fà SLIP?"
io ed Eros abbiamo cercato di mettere un po' a posto i pc dell'aula
informatica, ma molto resta ancora da fare.
"CONSIDERAZIONE:Quindi si fruisce di un associato per fare un lavoro
non pagato.
mentre il presidente dell'associazione prende soldi?"

che strano...
Riassunto:
Quindi il presidente fà soldi alla faccia del associazione
stessa,sottraendo fondi e moralita all'associazione.
Tipico della società italiana
Problemi simili succedono oramai periodicamente da 3/4 anni.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico