[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

loredana llcfree a gmail.com
Dom 1 Maggio 2011 18:10:58 CEST

On Sun, 2011-05-01 at 18:00 +0200, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> [...]

A sproposito, citata. Quel che intendevo dire, e' che mi dispiaceva un
pochino non averlo saputo, perche' mi ci sarei divertita a metter a
posto l'aula di informatica con Eros e Lucio e ci avrei imparato di
certo qualcosa. Ammesso sempre che tempi etc lo permettessero.

Ma adesso capisco perche' non lo si dice. Perche' poi salta fuori lo
zombi con la sua solita lagna.

Ma possibile che non si posa essere lasciati in pace?