[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

loredana llcfree a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 11:46:45 CEST

2011/3/30 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Devi loggarti sul sito dal backend, perchè non l'ho pubblicato...
> Facciamo così lo pubblico, tu fai le modifiche che devi.
> Tanto penso che sia quasi pronto....

Facciamo cosi', se vuoi che io lo legga senza perdere ore lo mandi in lista,
ok?
Molto piu' semplice (tieni conto che io non c'ero quando avete spiegato come
usare il
nuovo sito e backend per me non vuol dire nulla).

Grazie,
Loredana