[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 11:50:34 CEST

Il giorno 30 marzo 2011 11:46, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Facciamo cosi', se vuoi che io lo legga senza perdere ore lo mandi in
> lista, ok?
> Molto piu' semplice (tieni conto che io non c'ero quando avete spiegato
> come usare il
> nuovo sito e backend per me non vuol dire nulla).

Guarda che è veramente semplice:

apri http://slip.sulweb.org/

fai il login

fai clic sull'icona con la matitina sotto  al titolo

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it