[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 11:30:40 CEST

Devi loggarti sul sito dal backend, perchè non l'ho pubblicato...
Facciamo così lo pubblico, tu fai le modifiche che devi.
Tanto penso che sia quasi pronto....