[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 14 Mar 2011 21:14:00 CET

Il 14/03/2011 15:03, Iron Bishop ha scritto:

> Presentare il documento è solo il primo passo.
> I progetti vengono decisi a settembre. Maggio è off limits per ovvi motivi (già marzo ha comportato difficoltà per i partecipanti). Se inizi adesso, puoi accedere senza problemi all'anno scolastico 2011/2012.
>
> Questo messaggio non comporta il mio ritorno in lista né altrove: "quel rapporto non ha avuto interamente... successo." (cit.) ...contiene tuttavia informazioni che qualcuno potrebbe apprezzare.

Grazie per le informazioni, la lista non esclude nessuno, i contributi
costruttivi sono sempre bene accetti :-)
Personalmente mi piacerebbe coinvolgere anche le scuole primarie che
soffrono molto dei tagli operati dalla riforma, hanno il più delle volte
dei PC poco performanti e utilizzano già alcuni programmi di SL (Tux
Paint ad esempio).
Occorre trovare la forma più idonea per stabilire un primo contatto,
organizzare un evento/presentazione oppure stabilire un contatto con i
responsabili dei singoli istituti consegnandogli una copia cartacea del
dossier e magari anche una lettera di presentazione dello SLiP
Buona serata
PS sto installano Ubuntu 10.04 su un PC appena acquistato per il "centro
incontro" (doposcuola) del mio paesello :-)

--
Eros Rasetto
Linux user 460311