[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

loredana llcfree a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 21:23:49 CET

2011/3/13 Eros Rasetto <penguin56 a alice.it>

> simile?
> Sul sito di dossier scuola dicono:
> diffusione nelle scuole. Per organizzare una >presentazione nella tua cittā
> "contattaci via mail".
> Quindi loro forniscono un appoggio alla realizzazione dell'evento?
> Se si organizzasse andrebbe fatto entro metā maggio, dopo quasi tutti gli
> insegnanti penso che abbiano un sovraccarico di impegni per l'avvicinarsi
> della fine dell'anno scolastico.

Anche a me sembra un'ottima idea. E' persino ricomparso in lista Andrea P!
Ce ne sono altri, di insegnanti?
Se accettate gli stranieri, io vengo in treno da Torino e scendo a Pinerolo
Olimpica.