[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Dom 13 Mar 2011 17:06:23 CET

Il 12/03/2011 11:22, Alex Palesandro ha scritto:
> Dite che riusciremmo a organizzare un evento per la presentazione di
> questo dossier a Pinerolo con un po' di insegnanti?

Per me sarebbe un'ottima idea, abbiamo la forza per organizzare
un'evento simile?
Sul sito di dossier scuola dicono:
 >Quest'anno ci dedicheremo alla promozione del documento e alla sua
diffusione nelle scuole. Per organizzare una >presentazione nella tua
cittą "contattaci via mail".
Quindi loro forniscono un appoggio alla realizzazione dell'evento?
Se si organizzasse andrebbe fatto entro metą maggio, dopo quasi tutti
gli insegnanti penso che abbiano un sovraccarico di impegni per
l'avvicinarsi della fine dell'anno scolastico.

--
Eros Rasetto
Linux user 460311