[Soci SLIP] How_To e nuovo sito

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 20:07:00 CET

Il giorno 12 marzo 2011 19:43, ugodm <ugodm a yahoo.it> ha scritto:

> Mi sono permesso di aggiungere due nuovi HowTo al nuovo sito.
> Se qualcuno da loro un'occhiata e mi dicesse se vanno bene avrà la mia
> gratitudine. (So che l'argomento interessava ad Enrico A.)
> Avendo già pronto il materiale ho allegato dei .pdf da aprire in nuova
> finestra o scaricare.
>
> Soprattutto ho impostato di sana pianta la struttura con la
> SEZIONE: HowTo
> e la CATEGORIA: Ubuntu
> Per gli allegati non sapendo come altrimenti fare, ho creato una
> cartella nei "media" chiamata "howto" ed all'interno di questa due altre
> [...]
Va benissimo!

qualche osservazione di minore importanza:

1 - ho tolto l'underscore (_) da How_To
2 - ho cestinato il sottomenu Ubuntu in i sottomenu non sono utilizzati nel
menu alto del template corrente
3 - le immagini e i file che caricate è meglio se li mettete in una
sottocartella di "images/stories" che è la cartella predefinita per le
immagini e i file degli articoli altrimenti si confondono con quelle usate
da Joomla stesso e risultano non visibili dal widget di caricamento
dell'editor avanzato il quale parte dal percorso "images/stories".

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it