[Soci SLIP] How_To e nuovo sito

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 12 Mar 2011 19:43:09 CET

Mi sono permesso di aggiungere due nuovi HowTo al nuovo sito.
Se qualcuno da loro un'occhiata e mi dicesse se vanno bene avrà la mia
gratitudine. (So che l'argomento interessava ad Enrico A.)
Avendo già pronto il materiale ho allegato dei .pdf da aprire in nuova
finestra o scaricare.

Soprattutto ho impostato di sana pianta la struttura con la
SEZIONE: HowTo
e la CATEGORIA: Ubuntu
Per gli allegati non sapendo come altrimenti fare, ho creato una
cartella nei "media" chiamata "howto" ed all'interno di questa due altre
cartelle: "files" e "images"
Chi aggiungerà nuovi howto o importerà i vecchi può tenerne conto.

Se non va bene, ditelo
Ugo